Calciomercato Roma, l’Inter in corsia di sorpasso per Herrera: sfida tra Monchi e Marotta per il capitano del Porto…

Calciomercato Roma, l’Inter in corsia di sorpasso per Herrera: sfida tra Monchi e Marotta per il capitano del Porto…

Tutti pazzi per Hector Herrera: l’Inter sfreccia per il centrocampista messicano

Hector Herrera mania.

L’Inter ci pensa, la Roma lo segue da tempo con insistenza e il Milan lo considera un’opportunità interessante: il capitano del Porto, che presto potrebbe diventare comunitario e che non ha fretta di decidere, rischia di scatenare una vera e propria asta di mercato.

Herrera, ambisce a trovare un club che gli permetta di vincere e di togliersi delle soddisfazioni nel grande calcio, motivo per cui ha già fatto sapere che non prenderà in considerazione le offerte provenienti dalla Cina e dagli Stati Uniti. Il centrocampista messicano, infatti, sarebbe tentato dal campionato italiano, anche se di proposte interessanti ne ha anche dall’Inghilterra, dalla Spagna e dalla Germania.

Il valore del giocatore, sarà aumentato dall’arrivo del passaporto comunitario, il suo entourage, infatti, starebbe lavorando per farglielo ottenere ed esiste la possibilità che lo abbia in tempi più o meno brevi visto che vive in Portogallo già da 5 anni e mezzo. Attualmente – racconta l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport -, compresi i bonus, nel Porto arriva a guadagnare 2 milioni di euro, cifra che Herrera vorrebbe raddoppiare, anche se l’aspetto economico, seppur importante, non sarà fondamentale per la sua decisione.

Nerazzurri e giallorossi, in questo momento, sarebbero più avvantaggiati nella trattativa. È sfida, dunque, tra Monchi e Beppe Marotta, con la dirigenza milanese in corsia di sorpasso.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy