serie a

Calciomercato Real Madrid, poker d’assi per Florentino Perez: i Blancos puntano i big “italiani”

Calciomercato Real Madrid, poker d’assi per Florentino Perez: i Blancos puntano i big “italiani”

Il club di Florentino Perez si prepara alla rivoluzione: da Alisson a Romagnoli, ecco gli "italiani" nel mirino del Real Madrid

Mediagol7

Ha conquistato l'ennesima Champions League da poco meno di settantadue ore, la terza consecutiva, ma il Real Madrid pensa già al futuro.

Le linee guida tracciate dalla società spagnola in vista della prossima annata sono piuttosto chiare. Quattro le priorità che caratterizzeranno la sessione estiva di calciomercato in casa Blancos: un portiere, un difensore centrale, un terzino destro ed un attaccante.

La lista degli acquisti - secondo quanto riportato da 'Marca' - sarebbe già stata stilata, anche se potrebbero arrivare delle sorprese dai Mondiali in Russia, come già successo in passato. Diversi sono i profili che il club di Florentino Perez, costantemente vigile, attivo e operoso sul mercato, avrebbe messo in cima alla lista dei desideri. E tra questi, ci sarebbero anche quattro giocatori che militano attualmente in Serie A.

Si tratta di Alisson, il talentuoso estremo difensore classe '92 della Roma, di Milan Skriniar, difensore di proprietà dell'Inter, nel mirino anche di Manchester United e Manchester City, di Alessio Romagnoli, centrale del Milan e della Nazionale italiana e di Paulo Dybala.

ALTRI PROFILI - Non ci sarebbero soltanto questi nomi, però, sul taccuino del Real: altri obiettivi di Perez sarebbero il difensore della Real Sociedad, Alvaro Odriozola, Josè Gimenez dell'Atletico Madrid (seguito in passato anche da alcuni club italiani), Eden Hazard, Mohamed Salah e Neymar.

Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e Gareth Bale, d'altra parte, potrebbero decidere di lasciare Madrid già nelle prossime settimane. Il Real, dunque, si prepara alla rivoluzione...

tutte le notizie di