Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot.
notizie
Calciomercato, Rabiot rifiuta il rinnovo col Psg: Barcellona e Juventus alla finestra. Il Milan…
Rabiot dice no all'ennesima proposta di rinnovo del PSG: Barcellona, Milan e Juventus osservano
Ad aprire al possibile addio del giocatore è stato proprio Thomas Tuchel. Il tecnico del club francese, infatti, al termine della gara vinta contro il Caen si sarebbe lasciato andare a qualche dichiarazione sospetta: "Non è sicuro che Adrien resti qui al PSG. Dipende tutto da lui. Per me è un grande giocatore e può crescere ancora, diventando un top player".
Parole che avrebbero drizzato le antenne di Barcellona, Juventus e Milan, interessate a prendere il giovane centrocampista a costo zero a scadenza di contratto, ovvero il prossimo anno. Il classe '95 non intende rinnovare con il PSG, ma potrebbe anche restare un anno in Francia prima di scegliere a suo piacimento la nuova destinazione.
Qualora la situazione dovesse evolversi così, la dirigenza bianconera sarebbe da considerare come favorita per bloccarlo l'anno prossimo a parametro zero. In questa sessione, invece, sembra più avanti il club blaugrana, pronto ad affondare il colpo già nelle prossime ore. Mentre il Milan, a lavoro con l'acquisto di Milinkovic-Savic, potrebbe reputare Rabiot un ottimo piano B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA