Calciomercato Parma, Faggiano asse con il Napoli: “Prenderei tutti quelli in uscita. C’è una collaborazione…”

Il direttore sportivo del Parma fa il punto sul mercato in entrata

genoa

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, inizia a preparare la prossima stagione. Nonostante sia in corso un processo che potrebbe penalizzare il club ducale, la società emiliana vuole farsi trovare pronta: “E’ stata una risalita difficile e tortuosa, stiamo facendo di tutto per riportare il Parma dove stava prima, ma senza fare il passo più lungo della gamba, facendo attenzione al bilancio per tenerlo chiaro e pulito. Dobbiamo soffrire quest’anno per conquistarci la salvezza punto su punto, ma non sarà semplicissimo perché il bilancio lo vogliamo pulito ed equilibrato”.

https://www.mediagol.it/parma/caso-parma-parla-lavvocato-dei-ducali-deferimento-non-ci-stava-calaio-deve-essere-prosciolto/

Un’asse con il Napoli che potrebbe portare a Parma calciatori con una buona esperienza nel massimo campionato: “Dobbiamo valutare la situazione anche con altre trattative, dobbiamo cercare di fare una collaborazione. Devo stare attento al budget e quest’anno io devo fare operazioni mirate. Prestiti? Vedremo, io li vorrei tutti, ma dipende anche dagli ingaggi che sono scogli importanti. Cerchiamo sia portiere che centrocampista, conta trovare la quadra. Sepe? Sto parlando con diversi portieri, lui è gradito però bisogna vedere. Dire affare sicuro significa che ha firmato, prima della firma ho perso molti calciatori.Grassi? Io li prenderei tutti i calciatori in uscita dal Napoli, però il mio budget non me lo permette. C’è una forte collaborazione con il Napoli, stiamo valutando anche per Ciciretti e Insigne Jr. Parleremo a breve con gli azzurri. Potrebbero esserci novità già domani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy