Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, occhi in casa Como: Crescenzi nel mirino del club rosa

COMO, ITALY - FEBRUARY 03:  Andrea Brighenti of Juventus is challenged by Luca Crescenzi (back) of Como during the Serie C match between Como and Juventus U23 at Stadio G. Sinigaglia on February 3, 2021 in Como, Italy.  (Photo by Juventus FC/Getty Images)

Il calciatore di proprietà del Como potrebbe essere una pedina importante per rinforzare il reparto difensivo

⚽️

Il Palermo continua a lavorare sul mercato.

A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo, il Palermo continua a lavorare per riempire l'ultimo slot libero rimasto a disposizione. 7 fino ad ora gli acquisti arrivati in Sicilia per rinforzare la rosa di mister Giacomo Filippi. Ufficializzato l'arrivo di Dall'Oglio, che andrà a completare il centrocampo del Palermo, la dirigenza è decisa a riempire l'ultimo slot rimasto con l'acquisto di un difensore centrale in virtù del fatto che - com'è ormai noto -  Somma non rientra più nei piani di Filippi.

A tal proposito, secondo quanto riportato da "Gianlucadimarzio", il Palermo avrebbe messo nel proprio mirino Luca Crescenzi del Como. Si tratta di un difensore di esperienza, cresciuto nelle giovanili della Lazio, che ha maturato molte presenze in Serie C tra Pisa, Reggina, Vicenza, Pro Vercelli, Arezzo, Viareggio e Nocerina e in Serie B con Siena e Pisa.

 

tutte le notizie di