Mentre parte l'era Baldini 2.0, il Palermo continua a sondare il terreno alla ricerca di nuovi elementi da ingaggiare, soprattutto a centrocampo. In attesa dell'apertura (domani) della sessione invernale di calciomercato, che si chiuderà il prossimo 31 gennaio alle ore 20.


toto nomi
Calciomercato Palermo, non solo Lollo e Valdifiori: anche Cardoselli nel mirino?
La dirigenza del Palermo continua a sondare il terreno alla ricerca di nuovi innesti, soprattutto a centrocampo
"Il Palermo alcune idee di base le aveva già ma erano relative alla gestione e all'impostazione tattica di Filippi", scrive l'edizione odierna del "Corriere dello Sport". Tuttavia, "non dovrebbe cambiare la ricerca del centrocampista, ritenuto essenziale innanzitutto per un fatto numerico". Sono diversi i nomi accostati al club di viale del Fante negli ultimi giorni: da Nardi della Cremonese, a Lollo, in uscita dal Bari, fino a Mirko Valdifiori, che fin qui ha collezionato solo una presenza nel Pescara.
Ma non solo; secondo il noto quotidiano, infatti, un'altra pista da seguire sarebbe quella di Cassio Cardoselli, che Silvio Baldini ha già allenato nella Carrarese. Il centrocampista classe 1998 è di proprietà dell'Entella, ma attualmente in prestito al Siena. "Sono i rumours del mercato, ma l'impressione è che il Palermo si prenderà il suo tempo per operare inserimenti mirati", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA