Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo calcio

Calciomercato Palermo, idee Rinaudo per la difesa: da Lucioni e Ceccaroni a Cistana

Palermo
Il Palermo targato City Football Group è al lavoro per allestire una rosa che risulti essere competitiva nel prossimo campionato di Serie B.
Mediagol ⚽️️

Lungimiranza, strategia e pianificazione. Il Palermo targato City Football Group è al lavoro per allestire una rosa che possa galleggiare nei piani alti del prossimo campionato di Serie B. L'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" punta i riflettori sulle idee del direttore sportivo Leandro Rinaudo che in queste ore sta setacciando la fattibilità di diverse operazioni.

Una delle priorità è quella di rinforzare il reparto più arretrato a disposizione di Eugenio Corini con innesti che possano garantire un certo tipo di affidabilità. Fabio Lucioni, fresco di promozione in Serie A con il Frosinone, è un profilo che piace alla dirigenza rosanero e il suo cartellino è di proprietà del Lecce. "Tra quelli che stanno in cima alle preferenze c’è anche Pietro Ceccaroni, difensore centrale anche lui, attualmente in forza al Lecce, dove è arrivato in prestito a gennaio dal Venezia", si legge.


Infine un altro giocatore che piace in particolar modo a Corini è Andrea Cistana del Brescia. "Il tecnico rosanero lo ha allenato nelle sue tre esperienze da allenatore. In questo caso però bisognerà anche capire il destino della squadra di Cellino impegnata nel playout con il Cosenza", chiosa la Rosea.