Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il calciomercato

Calciomercato Palermo, grandi manovre a centrocampo: occhi puntati su Calò e Segre

Palermo
Il duo Castagnini-Zavagno ha puntato i due centrocampisti Calò e Segre

Mediagol ⚽️️

"Sarà la settimana del cambio di pelle in cui il Palermo si trasformerà in una sorta di Grand Hotel, con un viavai di giocatori abbastanza consistente, tra chi ha le valigie in mano per salutare e chi arriva affannosamente per rinforzare e dare forma all'organico in vista del primo impegno ufficiale della stagione: la gara di Coppa Italia con la Reggiana di domenica prossima", apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sul calciomercato del club di viale del Fante.

Il direttore sportivo del Palermo FC, Renzo Castagnini, e il polo di riferimento dell'area scouting del City Football Group, Luciano Zavagno, lavorano assiduamente per impreziosire l'organico a disposizione di Silvio Baldini. Nel reparto mediano, dopo aver definito la cessione di Dall'Oglio all'Avellino, la società rosanero ha messo gli occhi su Giacomo Calò del Genoa che nell'ultima stagione ha giocato in Serie B con il Benevento, ma anche su Jacopo Segre, reduce da un'ottima annata a Perugia e ora tornato al Torino. Su di lui si registra la concorrenza di Pisa, Frosinone e Cagliari.

"In viale del Fante stanno seguendo entrambi e l'uno non esclude l'altro, a patto che si liberi un posto tra gli over. Il sacrificio di Dall'Oglio ha liberato un posto, se si dovesse aprire un altro slot è probabile che il Palermo tenterà il doppio colpo", chiosa la Rosea.