- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Calciomercato Palermo, Buttaro ed Henry restano in rosanero. E Nedelcearu?
A mezzanotte si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2024/2025 che ha visto il Palermo rinforzarsi con Magnani, Audero e Pohjanpalo, tre grandi colpi di spessore. Quattro invece le uscite in prestito: Peda, Appuah, Nespola e Saric.
Altri due giocatori erano destinati a lasciare la squadra ma alla fine sono rimasti nel capoluogo siciliano. Il primo è Alessio Buttaro, terzino impiegato poco in questo inizio di stagione, che doveva andare alla Carrarese. Il secondo è Thomas Henry, con diverse squadre interessate a lui fra cui la Salernitana che nelle ultime ore aveva effettuato un importante sprint per accaparrarsi il francese. L’attaccante classe 1994 ha deciso alla fine di rimanere a Palermo per dare maggiore supporto al reparto avanzato dei rosanero.
Il Palermo ha cercato di piazzare anche Roberto Insigne, ma l’elevato ingaggio dell’esterno napoletano ha portato a delle difficoltà nel cederlo, con diverse squadre che hanno mollato la presa.
E Nedelcearu? Per il rumeno non c’è fretta visto che il mercato in Russia chiude il 20 febbraio. Gli accordi con il Klub Akron Togliatti sono già tutti definiti e verrà ceduto per una cifra intorno ai 300/400 mila euro secondo quanto riportato dal giornalista “Ivan Karpov”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA