serie a

Calciomercato Napoli, problemi tra i pali: Tatarusanu l’ultima idea. Ospina ed Ochoa…

BRIGHTON, ENGLAND - AUGUST 03:  Ciprian Tatarusanu of Nantes instructs his defenders during a Pre-Season Friendly between Brighton and Hove Albion and FC Nantes at Amex Stadium on August 3, 2018 in Brighton, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il club partenopeo è alla ricerca di un estremo difensore di sicuro affidamento, ma al momento le trattative messe in piedi sembrano essere tutte in salita

Mediagol92

Rebus portiere per il Napoli.

Il club partenopeo è alla caccia di un interprete del ruolo di estremo difensore, ma le difficoltà sono tante a partire dai pochi giorni che mancano alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. L'ultima idea dei campani sarebbe Ciprian Tatarusanu, ex portiere della Fiorentina. Al momento il Napoli sta cercando di capire le intenzioni del Nantes, club francese al quale il rumeno è legato da un contratto in scadenza a giugno 2019. Il Napoli vorrebbe acquistare il portiere in prestito con diritto di riscatto, ma la dirigenza del Nantes ha seri dubbi, con l'estremo difensore che tra l'altro ha giocato nella prima contro il Monaco ed il tempo per trovare il sostituto non è molto. Stesso discorso per Giullermo Ochoa e lo Standard Liegi. Il Napoli nei giorni scorsi aveva avanzato una proposta di prestito, ma il club belga l'ha rimandata al mittente chiedendo il pagamento della clausola rescissoria. Complicatissima, infine la pista che porta a David Ospina sul quale c'è l'offerta ricca del Besiktas.

tutte le notizie di