Il Manchester City ha appena concluso un'annata da sogno con la recente vittoria in Champions League contro l'Inter che è valso il "Treble" per i Citizens. A proposito di nerazzurro, sembrerebbe che il club cardine del City Group abbia fortemente puntato un ex interista per ricominciare con una rosa ancora più attrezzata. Si tratta di Mateo Kovacic, centrocampista croato classe 1994 attualmente in forza al Chelsea e con un passato anche al Real Madrid.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato premier league
Calciomercato Manchester City, è sempre più vicino l’ex Inter Kovacic dal Chelsea
Dopo un'annata deludente, il Chelsea potrebbe privarsi di alcuni componenti. Il Manchester City, dall'umore opposto, ha già presentato un'offerta per Kovacic.
Ancora in forte dubbio una permanenza da parte di Ilkay Gundogan, uno dei pilastri dei recenti successi del club di Manchester che però è in scadenza di contratto. Per sicurezza, come riporta l'emittente ESPN, i Citizens vorrebbero accaparrarsi il cartellino di Kovacic mettendo sul piatto ben 40 milioni di euro che andrebbero a finire nelle casse del Chelsea. L'accordo tra le due parti ci sarebbe e la fumata bianca sembrerebbe prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA