- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 05: Ilija Nestorovski of Palermo controls the ball during the TIM Cup match between US Citta' di Palermo and Vicenza Calcio at Stadio Renzo Barbera on August 5, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
di Davide Raja
Il Lecce, dopo aver vinto lo scorso campionato di Serie B, è tornato in Serie A e vuole costruire una squadra per una salvezza solida.
I salentini sono intenzionati a rinforzare il proprio reparto avanzato. Nonostante il tecnico Marco Baroni possa contare sia sul capocannoniere del precedente campionato cadetto, ovvero Massimo Coda, sia sul vice, Gabriel Strefezza, avere un terzo bomber esperto della categoria potrebbe essere la scelta migliore per assicurarsi un pacchetto offensivo di tutto rispetto. Ecco che, secondo La Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero puntato gli occhi sull'ex Palermo Ilijia Nestorovski.
A livello realizzativo, l'attaccante macedone non ha mai trovato ad Udine la continuità dimostrata con la casacca rosanero. Una nuova piazza potrebbe essere la soluzione per rilanciarsi restando in Serie A. Tuttavia, Nestorovski è richiesto anche in campionati esteri come quello arabo. Non è da escludere anche un trasferimento al Watford, club di Premier League posseduto dalla famiglia Pozzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA