- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
UDINE, ITALY - MARCH 19: Roland Sallai (R) of US Citta di Palermo celebrates after scoring his opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Si prospetta un ritorno in Italia dopo ben sei anni per Roland Sallai. L'attaccante del Friburgo, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe già pronto a vestire la maglia della Lazio da giugno. Operazione svolta in gran segreto dal direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, il quale avrebbe desiderato portare l'ungherese alla Capitale già dallo scorso gennaio.
L'ex Palermo, che con i siciliani raccolse ventidue presenze condite da una rete all'Udinese, si sta esprimendo ad altissimi livelli in Bundesliga, arrivando in doppia cifra di reti realizzate da tre stagioni consecutive. A proposito di realizzatori, il classe 1997 avrà anche il compito di ricalcare le orme di Ciro Immobile, centravanti laziale sulla soglia dei 33 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA