Calciomercato, l’Atletico Madrid offre 42 milioni per James: il Real rifiuta, il Napoli aspetta

Calciomercato, l’Atletico Madrid offre 42 milioni per James: il Real rifiuta, il Napoli aspetta

I Colchoneros avrebbero offerto una grossa cifra per il trequartista colombiano, che sarebbe stata rifiutata dai blancos: gli azzurri attendono risvolti

Ancora incerto il futuro di James Rodriguez.

Dopo due stagioni trascorse con la maglia del Bayern Monaco, il trequartista colombiano è rientrato al Real Madrid ma non sembra rientrare nel progetto di Zinedine Zidane, tornato sulla panchina dei blancos. Fin dall’inizio dell’attuale sessione di calciomercato tra le squadre interessate al calciatore vi è stato il Napoli, che sembra molto intenzionato a portarlo in Italia. Il classe ’91 sembra inoltre apprezzare l’Italia, e potrebbe essere stimolato dall’idea di giocare in un nuovo campionato dopo le esperienza in Liga Bundesliga.

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino però, sulle tracce di James ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che nonostante la clamorosa cifra spesa per acquistare Joao Felix dal Benfica non sembra intenzionata a fermare il mercato in entrata. I Colchoneros avrebbero offerto una cifra intorno ai 42 milioni di euro ai blancos, che però preferirebbero non cedere il giocatore ai cugini ed eterni rivali.

Secondo AS infatti, dopo aver ceduto Marcos Llorente il Real non vorrebbe ulteriormente rinforza la squadra guidata dal Cholo Simeone, e con la stessa offerta sarebbero disposti a cedere James al Napoli: l’ultima decisione spetta dunque al giocatore stesso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy