Calciomercato Juventus, segnali da Jordi Alba: “Nessun accordo per il rinnovo con il Barcellona”

Jordi Alba non ha ancora trovato l’accordo con il Barcellona per il rinnovo del contratto: la Juventus attende per fare le sue mosse

Non è vero, non abbiamo trovato nessun accordo e la situazione sembra essere sempre la solita. Ripeto: non ho rinnovato col Barcellona“, queste le dichiarazioni rilasciate da Jordi Alba ai microfoni di radio Cadena Ser.

Il contratto dell’esterno di difesa con i blaugrana scadrà a giugno 2020 e, ad oggi, il rinnovo non sembra essere nell’aria in quanto, a seguito di alcune voci erronee, l’entourage del calciatore ha smentito di avere trovato l’accordo con la società per un prolungamento fino al 2024. La Juventus, che da tempo ha inserito nel mirino il giocatore spagnolo, osserva da lontano la situazione in attesa di potersi inserire in corsa nella trattativa: il ventinovenne, infatti, piace a Massimiliano Allegri e ci sarebbero margini di manovra per condurlo in bianconero in estate. La sessione di mercato invernale, infatti, si è appena conclusa, ma il club di Torino guarda già avanti, alla ricerca di nuovi rinforzi per il futuro.

Barcellona, Jordi Alba: “Futuro? Non ci sono novità, il club deciderà se rinnovarmi o meno il contratto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy