- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SAN JUAN, ARGENTINA - JUNE 07: Leandro Paredes of Argentina looks on during a friendly match between Argentina and Nicaragua at Estadio San Juan del Bicentenario on June 07, 2019 in San Juan, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Il matrimonio tra Leandro Paredes e la Juventus sembra destinato a compiersi. Il centrocampista argentino è in uscita dal Psg, società in piena rivoluzione visti i prossimi addii di Icardi e Navas e le cessioni definitive di Wijnaldum e Di Maria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera avrebbe già raggiunto un accordo con il club parigino. Si tratterebbe di cifre importanti per l'acquisizione del cartellino dell'ex Zenit in prestito con obbligo di riscatto. Ben 15 milioni di euro che andrebbero nelle casse della società del patron Al-Khelaïfi in caso di acquisizione definitiva.
La dirigenza bianconera è pronta ad offrire, invece, circa 7 milioni netti a stagione al calciatore che sembrerebbe ormai ad un passo dall'indossare la casacca della Juventus. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA