Calciomercato Inter, non solo Lukaku: altra offerta monstre al Lille per Pépé

Calciomercato Inter, non solo Lukaku: altra offerta monstre al Lille per Pépé

I nerazzurri continuano il pressing con il club francese per il talentuosissimo attaccante

Pépé

L’Inter tenta il grandissimo colpo.

Dopo l’esonero di Luciano Spalletti, l’arrivo di Antonio Conte ha dato inizio ad una nuova era per i nerazzurri, che sembrano intenzionati a ritornare ai fasti di un tempo costruendo una squadra stellare. Tra le varie indiscrezioni per i colpi in entrata, uno dei nomi più importanti è sicuramente quello di Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti dell’ex ct dell’Italia: i Red Devils avrebbero deciso di accettare un ipotetico scambio con Mauro Icardi, che potrebbe dunque essere decisivo per portare a termine l’affare.

Calciomercato Inter, ingaggio stellare per convincere Lukaku: la proposta di Suning…

A centrocampo invece, i nerazzurri stanno per finalizzare l’acquisto di Stefano Sensi dal Sassuolo, così come confermato alcuni giorni fa dal direttore generale del club, Giovanni Carnevali.

Calciomercato Inter, Carnevali: “Sensi andrà in nerazzurro, siamo sulla strada giusta”

L’interesse principale dell’Inter rimane però quello di rinforzare il reparto offensivo, e per tale motivo tra gli obiettivi ci sarebbe anche Nicolas Pépé, centravanti del Lille che è stata la rivelazione della scorsa Ligue 1 avendo realizzato 22 gol 11 assist in 38 partite. Stando a quanto riportato sull’emittente francese TF1 durante la trasmissione Téléfoot, l’Inter avrebbe preparato un’offerta clamorosa per cercare di convincere il club a cedere il suo talento più cristallino: si parla di una cifra intorno ai 75 milioni di euro, anche se altre fonti (come L’Equipe) parlano addirittura di un’offerta da 90 milioni.

L’obiettivo dei nerazzurri è quindi quello di bruciare la concorrenza, dal momento che il centravanti ivoriano è nel mirino di altri top club europei come Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal, Manchester United e Bayern Monaco. In corsa ci sarebbe poi anche il PSG, meta che il calciatore potrebbe preferire anche per motivi familiari qualora non scegliesse di tentare la sfida di giocare all’estero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy