Nikola Krstovic, rivelazione di queste prime giornate di Serie A con quattro gol realizzati in appena sette gare, è già diventato sportivamente un idolo in quel di Lecce.
serie a
Calciomercato Inter, il ds Ausilio sta seguendo da vicino Krstovic del Lecce
Il bomber classe 2000 è finito inevitabilmente nel mirino dei top club italiani, tra cui l'Inter che sta competendo per lo scudetto. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe osservato da vicino Krstovic all'U-Power Stadium seguendo Monza-Lecce, gara in cui il montenegrino, tanto per cambiare, è andato in rete.
La concorrenza per l'ex Stella Rossa è a dir poco agguerrita ma Krstovic al momento è concentrato a far bene con il suo Lecce continuando a gonfiare la rete partita dopo partita. Il suo futuro si discuterà alla prossima sessione di calciomercato con il club salentino chiamato a fare scelte importanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA