Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

inter

Calciomercato Inter, Barella è incedibile: pronto rinnovo da 4,5 milioni

Calciomercato Inter, Barella è incedibile: pronto rinnovo da 4,5 milioni

Per il giovane classe 1997 è pronto un nuovo accordo con l'Inter da 4,5 milioni di euro a stagione

⚽️

L'Inter pronto a blindare Nicolò Barella. 

Dopo un europeo di alto livello e una brillante stagione con l'Inter, sirene estere arrivano per Nicolò Barella. Il club meneghino, dal canto suo, ha intenzione di rimandare al mittente qualsiasi offerta che arriverà. L’ex centrocampista del Cagliari, infatti, è considerato uno degli intoccabili ed è già stato designato come il futuro capitano della squadra.

Nonostante il contratto del centrocampista sia in scadenza nel 2024, Barella firmerà un rinnovo con adeguamento di contratto dopo la sessione estiva. Questo il piano dell'Inter per blindare il giovane centrocampista che, a partire dalla prossima stagione, dovrebbe vedere lievitare il proprio ingaggio da 2,5 a 5 milioni di euro a stagione fino al 2026. 

Per blindarlo, l’Inter, ha intenzione di rinnovargli il contratto nonostante sia in scadenza nel 2024: i nuovi termini prevedono un prolungamento sino al 2026 con cospicuo aumento dell’ingaggio da 2,5 a 5 milioni, cifra ritenuta minima ma indispensabile perché club come Real e Bayern sarebbero disposti ad offrirgliene anche 8. Tra gli altri, attenzione anche alle sirene di Atletico, Arsenal, Tottenham e Liverpool.

"Barella non si tocca". La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio al mercato dei campioni d'Europa, soffermandosi in particolare sul centrocampista dell'Inter Nicolò Barella. L'ex Cagliari è incedibile per i nerazzurri e, nonostante il pressing delle big europee, firmerà un rinnovo con adeguamento di contratto dopo la sessione estiva.

Per il classe 1997 è pronto un nuovo accordo con la Beneamata da 4,5 milioni di euro l'anno.