Calciomercato, il consiglio di Rooney a Pogba: “Avrebbe molto successo in MLS”

Calciomercato, il consiglio di Rooney a Pogba: “Avrebbe molto successo in MLS”

L’attaccante del DC United ha parlato del centrocampista del Manchester United, obiettivo di mercato di tanti top club europei

Ancora incerto il futuro di Paul Pogba.

Dopo il brutto periodo vissuto sotto la gestione di José Mourinho, il centrocampista francese sembra essere rinato grazie al lavoro del tecnico Ole Gunnar Solskjær e ha guidato il suo Manchester United nella rimonta contro il PSG, fondamentale per conquistare un posto nei quarti della Champions League.

Nonostante questo il classe ’93 potrebbe lasciare i Red Devils al termine della stagione attuale, e tanti tra i top club europei sarebbero pronti a sborsare una cifra monstre per aggiudicarsi il suo cartellino. Tra questi vi è sicuramente il Real Madrid, che dopo il ritorno di Zinedine Zidane sembra essere intenzionato a rinnovare la rosa grazie ad una campagna acquisti stellare.

Calciomercato, Pogba chiama Zidane: “Giocare nel Real Madrid è un sogno per ogni calciatore”

Anche Wayne Rooney ha voluto dire la sua in merito al futuro di Pogba, consigliandogli di fatto di trasferirsi negli Stati Uniti. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Soccer AM: “Ci sono tanti giocatori che potrebbero venire e avere molto successo qui. Parlo ovviamente di ragazzi con cui ho giocato, come Paul Pogba e Marcus Rashford. Sono grandi calciatori. So che Pogba ama gli Stati Uniti, anche suo fratello è qui, quindi sono sicuro che sarebbe un grande colpo per chiunque“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy