- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
COMO, ITALY - MARCH 28: Mauro Icardi of FC Internazionale in action during a training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on March 28, 2019 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
La tormentata negoziazione tra il Galatasaray ed il Paris Saint Germain per l'acquisizione dell'intero cartellino di Mauro Icardi ha generato una comprensibile apprensione nell'ambiente turco, ma si va verso il lieto fine.
Punta di diamante della compagine di Buruk che ha sbaragliato la concorrenza nella scorsa Super Lig, conquistando meritatamente il ventitreesimo campionato della sua storia, il bomber argentino è considerato dal tecnico turco un tassello prezioso ed imprescindibile dal quale ripartire per comporre il proprio mosaico in vista del prossimo torneo. Vicenda dai contorni ormai noti. Il Psg vuole monetizzare la straordinaria stagione del calciatore con una cessione a titolo definitivo, il Galatasaray desidera patrimonializzare sotto il profilo tecnico e finanziario il bomber che ha griffato il trionfo della categoria con 22 gol. Il classe 1993 auspica di proseguire la sua favola in rossogiallo, nell'ambito di un contesto ambientale e tattico ideale ad esaltarne le doti all'apice della sua maturità calcistica.
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" dopo i rallentamenti della scorsa settimana nella trattativa tra società turca e dirigenza parigina, oggi l’affare si è sbloccato con una serie di fitte interlocuzioni tra le parti che hanno drasticamente abbattuto il gap tra domanda e offerta. Fumata bianca imminente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Resta da trovare l'accordo economico con Icardi. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA