Colpo tra gli svincolati per il Benevento, che si assicura le prestazioni di Amato Ciciretti. L'esterno offensivo, in una recente intervista a "Ottopagine", aveva manifestato il desiderio di tornare nel club campano: "Vorrei tornare al Benevento. Porto quei colori dentro di me".
calciomercato
Calciomercato Benevento, accordo per il ritorno di Ciciretti: domani visite mediche
Una richiesta immediatamente colta dalle "Streghe" che hanno già trovato l'accordo per il ritorno in giallorosso del classe '93 sulla base di un biennale con opzione per la stagione successiva.
Ciciretti, reduce dall'esperienza ad Ascoli dove ha collezionato 2 gol in 13 presenze, raggiungerà Benevento nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto che lo legherà al club. L'ex Chievo e Napoli ha già giocato con la maglia giallorossa fra il 2015 e il 2018, quando ha maturato 80 presenze con 16 gol e 21 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA