Boca Juniors, pazza idea Icardi. Angelici: “Burdisso ha parlato con Zanetti, stiamo cercando di…”

Boca Juniors, pazza idea Icardi. Angelici: “Burdisso ha parlato con Zanetti, stiamo cercando di…”

Il Boca Juniors sogna Mauro Icardi: il ds degli xeneizes, Nicolas Burdisso, ha avviato i contatti con Javier Zanetti

Ancora tutto da scrivere il futuro di Mauro Icardi.

L’attaccante argentino non rientra nel progetto dell’Inter del tecnico Antonio Conte, ben presto, dunque, potrebbe lasciare Milano dopo una stagione tutt’altro che semplice. Allo stato attuale, infatti non sembra esistere alcuna possibilità di mediazione, nonostante l’ex capitano nerazzurro stia continuando ad allenarsi intensamente ad Appiano Gentile, con la speranza di potersi riconquistare un posto nel progetto nerazzurro.

Se la Juventus, al momento, sembra essersi defilata, oggi il destino di Maurito è davanti a un bivio. Da una parte c’è il Napoli, dall’altra c’è la Roma: due sole squadre per il suo futuro, a meno che la pazza idea del Boca Juniors non continui a prendere quota. 

Dopo Daniele De Rossi, infatti, gli xeneizes sembrano propensi a continuare a fare spesa in Italia, sognando un altro grande colpo sempre dalla Serie A. Il forte interesse per Icardi è stato confermato anche dal presidente Daniel Angelici, che intervenuto ai microfoni di ‘Radio Cooperativa’ ha fatto il punto sul mercato parlando delle possibili alternative in attacco: “Burdisso ha parlato con Zanetti per informarsi su Icardi, stiamo cercando di capire bene la sua situazione. Alla fine chiedere non costa nulla. Noi cerchiamo sempre giocatori da Nazionale e di grande livello”.

“Gignac? Bhè Vedo difficile il suo arrivo qui in Argentina – ha proseguito il numero uno del Boca Juniors -.È difficile trattare un giocatore di quel calibro. Guadagna tanto in Messico e non ha opportunità di negoziare. Rimpiazzare Benedetto sarà davvero molto difficile”, ha spiegato Angelici.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy