serie a

Beppe Accardi: “Dybala può lasciare la Juventus, investiranno su Chiesa. Icardi? Resterà all’Inter”

Beppe Accardi: “Dybala può lasciare la Juventus, investiranno su Chiesa. Icardi? Resterà all’Inter”

Le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore palermitano, Beppe Accardi, che fa il punto sulla prossima sessione estiva di mercato in Serie A

Mediagol97

Parla Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo palermitano, intervistato da Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulla prossima sessione estiva di calciomercato in Serie A, soffermandosi sopratutto sulle situazioni relative alle possibili partenze di Mauro Icardi dall'Inter e dell'ex rosanero Paulo Dybala dalla Juventus. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'operatore di mercato ex difensore del Palermo, anche per ciò che concerne il momento di forma vissuto da un suo assistito attualmente in forza al Bologna.

L'Inter e Mauro Icardi, caso risolto.

"Era nella logica delle cose. Nessuno aveva interesse che il caso andasse avanti".

Per Icardi potrebbe tornare di moda l'ipotesi del rinnovo.

"Sarebbe una follia".

Dove vede l'argentino prossimo anno?

"Sfortunatamente ancora all'Inter".

Sfortunatamente?

"Sua moglie è un problema. Non c'era un problema Icardi, ma un problema Wanda Nara. Il fatto che l'agente di Icardi sia la moglie fa entrare in gioco le emozioni. E le emozioni giocano brutti scherzi".

Tra qualche giorno si comincerà a pensare al mercato estivo. Cosa si aspetta?

"Se per grande finestra di mercato intendiamo una società che spende soldi, allora dico che la Juventus si butterà a capofitto su Chiesa perché sta facendo un lavoro intelligente puntano sui migliori giovani. Ma attenzione: l'Inter si sta strutturando per diventare un grandissimo club. E dai nerazzurri mi aspetto un grande mercato".

Dybala può lasciare la Juventus.

"Si. Anche in virtù del fatto che la Juve potrebbe investire i soldi della sua cessione su Chiesa".

Mbaye?

"Come volevasi dimostrare, è arrivato un allenatore determinato che gli ha dato fiducia. Da quando è arrivato Mihajlovic, Ibra è tornato a dimostrare il suo valore. Mi fa piacere che abbia trovato quella continuità di cui aveva bisogno. E mi fa piacere che ci siano dei club stranieri che hanno chiesto informazioni".

Utilizza i seguenti link per leggere il resto dell'intervista al noto agente palermitano:

tutte le notizie di