L'addio di Leo Messi ha sconvolto i piani della dirigenza del Barcellona, che si è trovata con una gatta in più da pelare. Questa decisione è stata un fulmine a ciel sereno anche per i compagni di squadra, che non si aspettavano l'addio del fuoriclasse argentino. Uno dei giocatori che più è rimasto deluso da questa situazione è stato Sergio Aguero, aveva firmato col Barça per poter giocare con il numero 10 di Rosario, ma il suo sogno si è infranto.
messi
Barcellona, shock Aguero: deluso dall’addio di Messi, apre alla cessione
L'ex giocatore del Manchester City sembrerebbe intenzionato a lasciare il Barcellona
L'ex centravanti del Manchester City starebbe pensando a un addio clamoroso e avrebbe comunicato ai suoi avvocati di trovare una soluzione al fine di lasciare immediatamente il Barcellona. Le sue dichiarazioni a maggio erano state chiare: "Certo che spero di giocare con Lionel. Lo conosco così bene, siamo buoni amici. Quello che succede con Leo è una decisione che prenderà lui e il club. È un orgoglio giocare con lui. Ho giocato con lui in nazionale".
Nelle ultime ore si è fatta sempre più calda la pista che porta Leo Messi al Psg, che sembrerebbe essersi accordato per un biennale da 35 milioni di euro l'anno con un'opzione per il terzo anno.
Khalifah Bin Hamad Al-Thani, un parente del presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi, ha confermato su Twitter venerdì sera che i negoziati sono stati "ufficialmente conclusi" e che tutti i dettagli sarebbero stati annunciati "più tardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA