- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - NOVEMBER 29: Head coach Rudi Garcia of Marseille looks on prior to the UEFA Europa League Group H match between Eintracht Frankfurt and Olympique de Marseille at Commerzbank-Arena on November 29, 2018 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Parola a Rudi Garcia. L'ex tecnico di Roma e Marsiglia tra le altre, oggi sulla panchina dell'Al-Nassr, ha espresso tutto il suo piacere ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“ dell'arrivo di Cristiano Ronaldo, in quel del club militante nel campionato saudita, in seguito ad una grigia parentesi al Manchester United, culminata con la rottura. Di seguito le parole dell'allenatore francese:
Lui è più di un calciatore. Per Al-Nassr, ma anche per tutta l’Arabia Saudita e l’intero Paese, è straordinario che uno sportivo come Cristiano venga a giocare qui. Ma non è la prima volta che il Paese ospita fenomeni sportivi così importanti. Credo si possa paragonarlo a quando Pelé accettò di giocare nel New York Cosmos. Il suo arrivò nella Nasl fu un evento unico, che andò ben oltre il mondo del calcio. E ora ci interessa che si diverta, perché il nostro desiderio è che rimanga il più a lungo possibile. Il mio obiettivo è che veramente si trovi bene nel club. Il suo arrivo dimostra che l’Al Nassr e questo Paese sono capaci di fare grandi cose”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA