Serie A, Cagliari: esonerato Rastelli, tra i possibili sostituti c’è anche Iachini

Serie A, Cagliari: esonerato Rastelli, tra i possibili sostituti c’è anche Iachini

Arriva il primo esonero stagionale in Serie A: il presidente Giulini ha messo la parola fine all’avventura di Massimo Rastelli con il club sardo

Scossone in casa Cagliari.

(Curiosità: Ballardini al “Bentegodi” per Verona-Benevento, intanto il Cagliari…”)

Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini, ha deciso in questi minuti di esonerare il proprio allenatore Massimo Rastelli. Risultata decisiva la sconfitta interna con il Genoa, nonché quarto risultato negativo consecutivo per i rossoblu. Adesso saranno importanti ore di riflessione per quanto riguarda il successore: si parla al momento di una vera e propria corsa a 2 tra Massimo Oddo (ex Pescara) e Giuseppe Iachini (ex tecnico del Palermo), già sondati e contattati nella giornata di ieri. Con il primo addirittura ci sarebbe stata una cena proprio ieri sera, e sembrerebbe in leggero vantaggio sull’ex allenatore dell’Udinese.

(Serie A, panchine girevoli: Ancelotti vuole la Juventus, il futuro di Allegri…)

Intanto Rastelli dice addio al Cagliari, Giulini ha scelto così di sollevarlo dall’incarico: per il tecnico originario di Torre Del Greco sono state 95 le partite in panchina con il club sardo, totalizzando 44 vittorie, 15 pareggi e 36 sconfitte, con un 46,32% di risultati positivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy