palermo

FOTO Farias, risposta polemica a Nestorovski e B. Henrique: “Avevate detto di segnarci doppiette e invece…”

FOTO Farias, risposta polemica a Nestorovski e B. Henrique: “Avevate detto di segnarci doppiette e invece…”

La polemica dell'attaccante dei sardi, oggi assente per infortunio

Mediagol23

di Luca Bucceri

Il Cagliari vince al Renzo Barbera ed inguaia sempre di più il Palermo, ancora a sette lunghezze dal quartultimo Empoli questo pomeriggio superato in classifica dal Crotone.

A nulla è servito il gol del momentaneo vantaggio di Giancarlo Gonzalez, di rientro dagli spogliatoi ci hanno pensato prima Ionita e poi Borriello ad indirizzare la gara dalla parte degli uomini di Rastelli; la rete sul finale nuovamente di Ionita serve solo a sentenziare la sconfitta per i rosanero. Assente per infortunio nel match del Barbera Diego Farias che però ha assistito alla vittoria dei suoi compagni dal divano di casa propria.

Ed ecco che il numero 17 rossoblu non ha potuto evitare di far polemica con Ilija Nestorovski e Bruno Henrique, entrambi citati in alcune loro frasi nella settimana di avvicinamento al match, parole che hanno infastidito il brasiliano che ha potuto rispondere con la vittoria sul campo dei suoi compagni:  "Uno ha detto che faceva doppietta " l altro "che vincevano e faceva il primo gol in serie A " l altro " battevano il Cagliari e si salvavano "!- scrive Farias su Instagram-. Questo è il Cagliari Questa è la mia squadra, questa Maglia va Rispettata! Grande partita ragazzi complimenti".