palermo

Calciomercato Cagliari: ufficiale, arriva Padoin. Sardi pagheranno 600mila euro in tre anni ai bianconeri

Calciomercato Cagliari: ufficiale, arriva Padoin. Sardi pagheranno 600mila euro in tre anni ai bianconeri

I comunicati ufficiali dei due club relativamente al passaggio di Simone Padoin dalla Juventus al Cagliari: il Palermo si era interessato al calciatore.

Mediagol40

Si attendeva solamente l'ufficialità, adesso c'è anche quella: Simone Padoin è un nuovo calciatore del Cagliari, passa in Sardegna a titolo definitivo (600 mila euro, pagabili in tre anni, il costo dell'operazione).

Sul centrocampista classe '84, in un primo momento, anche l'interessamento (poi scemato) da parte del Palermo di Foschi e Zamparini.

COMUNICATO JUVENTUS -"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Cagliari Calcio S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Padoin per un importo di € 0,6 milioni pagabili in 3 anni. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus".

COMUNICATO CAGLIARI -"Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare la firma del giocatore Simone Padoin: arriva a titolo definitivo, per lui un contratto triennale".