Calciomercato Boca Juniors, Angelici: “Nandez vuole il Cagliari, ma ecco qual è il problema…”

Calciomercato Boca Juniors, Angelici: “Nandez vuole il Cagliari, ma ecco qual è il problema…”

Il centrocampista del Boca Juniors Nahitan Nandez sarebbe a un passo dal trasferimento al Cagliari, a confermarlo è il presidente del club argentino Daniel Angelici

Nahitan Nandez

Nahitan Nandez a un passo dal Cagliari.

Il centrocampista uruguaiano sembra volere porre fine all’esperienza al Boca Juniors, club in cui milita da due stagioni, per approdare in un campionato tanto lontano quanto allettante, quello italiano. L’offerta è arrivata dalla società di Tommaso Giulini, che a breve dirà addio a Nicolò Barella e, per questa ragione, è alla ricerca di innesti di qualità. I sardi, come riportano dall’Argentina, sono ormai prossimi ad acquisire il 70% del cartellino del ventitreenne, che firmerà un contratto fino al 2023, per circa 18 milioni di euro.

Il presidente degli XeneizesDaniel Angelici, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Continental’, ha parlato della trattativa in atto tra le due parti, rivelando che il nodo ancora da sciogliere è quello riguardante il metodo di pagamento:
E’ arrivata una proposta dal Cagliari e il Boca Juniors l’ha accettata, visto che il giocatore non voleva lasciarsi sfuggire quest’opportunità. Nandez voleva andarsene, mi ha anche proposto una conferenza stampa per spiegare i motivi dell’addio. Non posso però accettare il metodo di pagamento proposto dal Cagliari: dovremmo scucire 1,5 milioni di dollari, quindi non solo non riceverei soldi ma dovrei pure pagare di tasca mia. Se non le cambiano rimarrà qui. Pensavo a giugno come alla sessione dove trovare maggiori alternative, ma lui mi ha ribadito che l’opportunità è adesso. A me non piace tenere giocatori con la testa ad un altro club. Però ho provato a convincerlo a rimanere qui fino a metà anno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy