serie a

Cagliari, López: “I tifosi ci danno la forza necessaria. Vittoria fondamentale, ma non basta…”

Cagliari, López: “I tifosi ci danno la forza necessaria. Vittoria fondamentale, ma non basta…”

L'allenatore del Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria della sua squadra contro l'Udinese

Mediagol52

Bella vittoria contro l'Udinese da parte del Cagliari, che torna a vincere in casa e risale la classifica.

Con la vittoria di oggi la squadra allenata da Diego López sale momentaneamente al 14o posto, ad un solo punto dalla squadra allenata da Massimo Oddo. A fine partita l'allenatore dei sardi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prestazione dei suoi, complimentandosi per il loro atteggiamento in campo.

"Questa è una vittoria importante, fondamentale per noi, ma sappiamo che non è ancora finita. Questa è stata una settimana difficile per noi, in cui siamo stati in ritiro per arrivare pronti a questo impegno. I dettagli hanno fatto la differenza, quando si giocano queste partite fondamentali per la salvezza il particolare può cambiare tutto. I ragazzi sono stati bravi a interpretare questa gara, la determinazione che ci hanno messo e con cui sono riusciti a giocare oggi è stata la cosa in più."

In seguito López ha ringraziato i tifosi per il calore costante nei confronti della squadra, che a suo avviso è l'arma in più per continuare a fare bene.

"Ci ha dato forza anche la gente che ci ha accompagnato ed è andata a Verona anche se non hanno visto la loro squadra ottenere un risultato non positivo. Mi dispiace, noi diamo il massimo ma a volte non basta mentre oggi abbiamo ripagato i tifosi anche se non è finita. Avanti con questa mentalità, dobbiamo restare concentrati. Ai ragazzi, così come i tifosi, chiedo sempre di dare di più e di tirare fuori il massimo. Queste partite si giocano anche con la testa, siamo andati in difficoltà e non era semplice. Il coraggio e le altre componenti ci hanno premiati".