Parola a Thiago Motta. L'allenatore del Bologna - ai microfoni di DAZN - al termine del match contro il Verona, pareggiato zero a zero. Di seguito, le parole del mister italobrasiliano:
SERIE A
Verona-Bologna, Motta: “Possiamo crescere, abbiamo qualità. Freuler voluto molto”
"Abbiamo sofferto nel primo tempo la pressione alta del Verona. Non ci hanno lasciato giocare, mentre nel secondo sono calati un po' e noi sistemando qualcosina siamo migliorati cominciando a sviluppare il nostro gioco. Sicuramente possiamo crescere nelle scelte finali, abbiamo grande qualità nel gruppo. Adesso dobbiamo continuare su questa strada".
Le è piaciuta la capacità di soffrire?
"Mi piace una squadra solida che va ad affrontare l'avversario, mantenendo sempre la giusta concentrazione. Volevamo vincere ma dobbiamo essere capaci anche di soffrire e stasera lo abbiamo fatto portando un punto a casa. Sono contentissimo di questo".
Come valuta la prestazione di Freuler?
"Remo nel primo tempo ha avuto difficoltà come tutta la squadra, nel secondo è venuta fuori la sua esperienza e qualità. Lo abbiamo voluto a tutti i costi, sono sicuro che ci darà tanto perché ha un bagaglio importante che farà bene ai ragazzi più giovani che sono arrivati".
Fiducioso sul rinnovo?
"Stiamo discutendo".
Contento del mercato?
"Sì, il mercato è stato fatto molto bene".
Quale partita le è piaciuta di più?
"Contro il Cagliari abbiamo visto la nostra identità di squadra, siamo riusciti a mantenere la nostra idea fino alla fine e per questo siamo stati premiati con la vittoria. Il nostro campionato è questo, pensare partita dopo partita e lottare ogni volta per ottenere il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA