"I tre punti erano importantissimi. I ragazzi mi hanno sempre dato tantissimo fin dal mio arrivo, se continueremo così potremo uscire da questa situazione". Lo ha detto Fabio Cannavaro, intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Parma. Una vittoria, quella conquistata dai sanniti in occasione della gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, ottenuta grazie alla rete messa a segno da Francesco Forte.
LE DICHIARAZIONI
Parma-Benevento 0-1, Cannavaro: “Vittoria operaia, adesso possiamo risalire”
"Ci vuole una mentalità operaia, ma i calciatori in campo avevano tanta qualità e quello mi interessava. Nel primo tempo abbiamo fatto ciò che abbiamo provato, con un po' di attenzione potevamo fare qualcosa in più. Siamo stati bravi a non perdere la testa dopo il rigore e dopo il rosso. Chi è forte vince ovunque e contro chiunque, ci sono state però troppe polemiche dopo Reggio. Vedo troppi errori arbitrali e spero che non siano strascichi dopo la partita con la Reggina", le sue parole.
"L'infortunio a Letizia e l'espulsione di El Kaouakibi ci costringeranno a inventarci qualcosa ha proseguito il trainer. I tre punti servono per lavorare, abbiamo pochissimo tempo per preparare il match di domenica. In casa facciamo meno bene, chiederò ai ragazzi di pensare di essere in trasferta. Letizia? Spero non sia nulla di grave anche se lui mi ha detto che gli si è girata la caviglia. Stava lavorando benissimo ed è fondamentale per noi. Glik è un trascinatore ed è stato importantissimo ritrovarlo. I grandi giocatori fanno la differenza per gli allenatori", ha concluso il tecnico del Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA