A pochi minuti dal fischio d'inizio del match di "San Siro" contro l'Inter, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è intervenuto ai microfoni di "DAZN", per parlare di calciomercato e dell'indiscrezione Llorente, attaccante il cui nome è stato più volte accostato, durante questa sessione invernale di mercato, al club delle "streghe", . Queste le sue dichiarazioni del patron campano.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter-Benevento, Vigorito: “Restare in Serie A con giovani di qualità, Maggio professionista serio. Llorente? Folli fino a un certo punto”
Le dichiarazioni del presidente del Benevento, Oreste Vigorito
"Non abbiamo mai cercato Llorente. È uno dei nomi apparsi sulla stampa. Non si punta Llorente che ha 34 anni e si prende Gaich a ventidue anni. Abbiamo un po' di follia ma non fino a questo punto. La nostra filosofia è questa: prendere giovani di qualità e provare a mantenere la categoria. I giocatori che non ci scelgono sono meno rispetto a qualche anno fa. Ci sono state scelte tecniche che Maggio ha accettato da grande professionista. È un capitano che ci ha dato molto dal punto di vista dell'esperienza e dell'amalgama. È andato via come quelli che lasciano un pezzo di cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA