serie b

Carpi-Benevento, la delusione di Asencio: “Non è possibile perdere sempre punti, sono arrabbiato. Il mio cambio? Penso che…”

Carpi-Benevento, la delusione di Asencio: “Non è possibile perdere sempre punti, sono arrabbiato. Il mio cambio? Penso che…”

Le dichiarazioni della punta giallorossa, Raul Asencio, dopo Carpi-Benevento

Mediagol40

Il Benevento rimanda, ancora, una volta, l'appuntamento con la vittoria.

Dopo essere passata in vantaggio con ben due reti, la formazione di Cristian Bucchi, si è fatta rimontare nei minuti finali dal Carpi, subito dopo la decisione del tecnico di chiudere gli spazi passando al 5-4-1: un pari che rammarica molto, e che fa scricchiolare la panchina dell'allenatore romano, reduce dalla sconfitta di Ascoli: l'ex Pescara non fa punti in trasferta dal lontano 25 settembre.

Deluso per il risultato, anche la giovane punta Raul Asencio, che intervenuto ai microfoni di Ottochannel 696, non ha nascosto la sua grande amarezza: "Ognuno di noi deve abbassare la testa e lavorare. Non è la prima volta che ci succede, quindi dobbiamo parlare e fare qualcosa in più. I nostri obiettivi sono importanti, per cui non è possibile che accada questo ogni volta. Sono molto arrabbiato. Il mio cambio? E' stata una scelta tecnica. Ci può stare l'ingresso di un calciatore fresco in corso d'opera, anche perché l'ammonizione mi ha condizionato molto. L'intesa con Coda? Abbiamo un gioco simile e ci troviamo bene insieme - ha concluso lo spagnolo -".