Tre giorni e sarà Palermo-Benevento, gara valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Prosegue, dunque, la preparazione dei giallorossi alla sfida in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Nella giornata di martedì, i calciatori hanno svolto lavoro di forza ed esercitazioni ad alta intensità con palla di mattina. La sessione pomeridiana è stata caratterizzata, invece, da partite a tema su superfici ridotte.
LE ULTIME
Benevento, verso il Palermo: dubbio Schiattarella-Farias, Letizia verso il forfait
Al cospetto della squadra allenata da Eugenio Corini, Andrea Agostinelli non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", chi rischia di saltare il match è capitan Letizia, che va verso il forfait. "Per lui saranno decisivi i prossimi due giorni, ma l'orientamento pare sia quello di tenerlo fuori", si legge.
LEGGI ANCHE
Non si è allenato con il resto del gruppo a scopo precauzionale Paleari, così come Schiattarella e Farias. Le loro condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Nel dettaglio, il portiere ha già effettuato gli esami di rito che hanno escluso problemi seri. Ed è alle prese solo con una forte contusione. Pienamente recuperato Acampora, resta da valutare anche El Kaouakibi. Il difensore marocchino, infatti, non è tornato in gruppo ma ha iniziato ad allenarsi con il pallone e potrebbe essere convocato. In avanti, infine, bisognerà vedere come starà Carfora, che non tornerà prima di giovedì dopo i tre giorni a Novarello con la nazionale Under 17.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA