Non solo Como, Pisa e Perugia. Dopo la sconfitta rimediata lo scorso venerdì contro il Brescia, in occasione del match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B, il Benevento ha deciso di sollevare dall'incarico Fabio Caserta. Sette i punti conquistati dal tecnico originario di Melito di Porto Salvo sulla panchina giallorossa nelle prime sei giornate. Frutto di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Un esonero, agevolato dalla sosta per gli impegni delle Nazionali, ufficializzato pochi istanti fa dallo stesso club attraverso il proprio sito di riferimento:
LE ULTIME
Benevento, ufficiale l’esonero di Caserta: trovato l’accordo con Fabio Cannavaro
“Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra il signor Fabio Caserta. La Società rivolge al tecnico, unitamente ai suoi collaboratori Accursi, Chinnici, D’Inverno e Viola, il ringraziamento per l’opera professionale svolta a Benevento insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
Per sostituirlo, il Benevento ha scelto Fabio Cannavaro, campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, le Streghe avrebbero trovato nella notte l’accordo con l’ex tecnico del Guangzhou, pronto alla sua prima esperienza su una panchina italiana. Nelle prime ore la firma che lo legherà alla società giallorossa e l'annuncio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA