Benevento, Nocerino e la salvezza: “Società seria, merita la Serie A. Inzaghi? Mi piace tanto”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista rosanero

benevento

Il Benevento dopo un’ottima prima parte di stagione si è ritrovato invischiato nella lotta per non retrocedere.

Milan-Benevento, Pioli: “Felici per il ritorno di Ibra, siamo concentrati. Futuro? Sento l’appoggio della proprietà”

I campani hanno disputato un girone d’andata da sogno, ma alla lunga sono scesi d’intensità e dovranno lottare fino all’ultimo per salvarsi. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, Antonio Nocerino ha analizzato la rosa delle streghe e l’operato di Pippo Inzaghi fino a questo momento.

L’ex centrocampista del Palermo sottolinea come il Benevento abbia avviato qualche stagione fa un progetto importante e merita di rimanere nella massima serie: “L’idea del Benevento ai miei tempi era quella di crescere. Ho un ricordo positivo perché ho conosciuto persone incredibili. Ho avuto un grande rapporto con tutti e ho un buon ricordo. Sono una società seria con un presidente umano e competente. Non sono sorpreso della crescita che hanno avuto. L’augurio è che possa raggiungere il suo obiettivo. Il Benevento ha sempre condotto un campionato tranquillo, quindi si merita questa salvezza”.

Benevento-Udinese, Gotti orgoglioso: “Nessuno ci ha regalato nulla, ecco cosa serve fare adesso”

Antonio Nocerino spende parole importanti anche per il tecnico dei campani, che reputa una persona molto preparata: “Sarebbe stato bello un Milan-Benevento con il pubblico perchè Inzaghi si meritava applausi della gente. Mi dispiace che non ci sia. Nell’anno al Milan Inzaghi mi ha aiutato tantissimo. E’ stato un grandissimo calciatore e un grande uomo. Ora è un allenatore preparato, molto bravo e che mi piace tantissimo. Si è rimesso in gioco senza pensare alla categoria e questo fa capire la sua intelligenza e la sua grandezza. Pippo è un assatanato di calcio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy