Il difensore del Benevento, Achraf Lazaar, che ha vestito la maglia rosanero per due stagioni, ha svelato in un’intervista a Tribalfootball le ragioni che lo hanno portato nuovamente in Italia in prestito dal Newcastle.
serie b
Benevento, Lazaar: “Tornerò al Newcastle, è la mia famiglia. Sono tornato in Italia perché…”
Il difensore del Benevento Achraf Lazaar, in prestito dal Newcastle, ha manifestato la volontà di far ritorno in Premier League e ha svelato le ragioni del ritorno in Italia.
”Rafa Benitez è un grande allenatore che ha vinto molto, ma non ho avuto così tanto spazio con lui l'anno scorso, dovevo solo adattarmi. Ora ho bisogno di mettere minuti nelle gambe, giocare e trovare quello che mi è mancato l'anno scorso. Puoi anche allenarti molto e io lo faccio, ma le partite sono diverse, ed è questo che mi è mancato. Ecco perché ho deciso di tornare in prestito in Italia. Loro non volevano che io andassi in prestito, ma io volevo ritrovare il Lazaar che ero, nel campionato in cui sono nato, per tornare al Newcastle molto più forte di prima.”
Il giocatore marocchino, che ha fatto il suo esordio nel calcio italiano con il Varese, nonostante le prestazioni positive con la maglia giallorossa e le nove presenze collezionate, è dunque sicuro che farà ritorno in Premier League a fine stagione per vestire nuovamente la maglia del Newcastle:
“Ho un contratto di cinque anni con loro, quando firmi un contratto per cinque anni con un club ti senti come un figlio e loro diventano la tua famiglia. Ricevo molti messaggi da Rafa Benítez per ogni partita che gioco e mi fa davvero piacere. Anche con i ragazzi ho una relazione meravigliosa, abbiamo un gruppo su WhatsApp, li seguo e loro seguono me perché io mi sento davvero uno di loro. Non c’è veramente alcuna possibilità che io rimanga al Benevento.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA