Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Benevento, Koutsoupias: “Siamo in crescita. Reggina? Cannavaro si è arrabbiato”

Benevento, Koutsoupias: “Siamo in crescita. Reggina? Cannavaro si è arrabbiato” - immagine 1
Le parole del centrocampista del Benevento, prossimo avversario del Palermo

Mediagol ⚽️

"Paleari è il miglior portiere del campionato, siamo fortunati ad avere un calciatore del genere in rosa. Ci sta dando una grande mano". Lo ha detto Ilias Koutsoupias, ospite di "Ottogol" in onda su "OttoChannel". Diversi i temi trattati dal centrocampista del Benevento in vista della sfida contro il Palermo, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Ciro Vigorito": dal pareggio in rimonta ottenuto contro la Reggina lo scorso weekend, all'approdo sulla panchina giallorossa di Fabio Cannavaro. Ma non solo...

"Si tratta di un punto positivo, siamo in crescita. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra che può giocarsela con tutti. All'intervallo il mister si è arrabbiato, ci ha dato una spinta soprattutto dal punto di vista mentale. Ci ha dato una scossa, dandoci la consapevolezza di poter cambiare la partita. Riteneva ingiusto il risultato, non poteva finire in quel modo. Siamo rientrati in campo dimostrando subito che si poteva pareggiare. Non essere più in zona play-out è un passo in avanti", le sue parole.

"Modulo? Possiamo giocare in qualsiasi modo, seguiamo il mister e facciamo tutto ciò che ci dice. Difesa a tre o a quattro non fa alcuna differenza. Gli attaccanti segnano poco? Il mister ha un determinato tipo di gioco in cui cerca di coinvolgere tutti, tant'è che i centrocampisti sono spesso in area. Cerchiamo il gol con tanti uomini, non solo con le punte. Rispetto al passato ho trovato una squadra con ambizioni alte, quindi per me venire a Benevento è stato uno stimolo in più. Vogliamo lottare per vincere. Cannavaro? Lo seguivo da bambino. E' stata un'emozione unica vederlo al campo. Ha grandi capacità nel ruolo che svolge. Ci ha trasmesso grande serenità", ha concluso.

tutte le notizie di