Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Benevento, inizia il progetto Lega Pro: Carli sarà il nuovo direttore tecnico

Juventus
Il Benevento è reduce da una dolorosa retrocessione in Lega Pro. Il patron Vigorito ha iniziato a programmare la prossima stagione con l'arrivo di Marcello Carri nei panni di direttore tecnico
⚽️

Marcello Carli è il nuovo direttore tecnico del Benevento - fresco di retrocessione in Lega Pro - dopo una terribile stagione che si avvia verso la conclusione. Il presidente Vigorito ha deciso di rompere gli indugi e di iniziare già a programmare in vista della prossima stagione, che vedrà la compagine campana ad una pronta risalita in cadetteria.

Il neo polo manageriale delle 'streghe' ha firmato un contratto triennale, ed è pronto a ripartire dalla categoria più bassa del professionismo, per rilanciarsi dopo la retrocessione di Parma. Ultima esperienza che lo ha visto protagonista.

Benevento, inizia il progetto Lega Pro: Carli sarà il nuovo direttore tecnico- immagine 2

Cresciuto nel pregiato laboratorio calcistico di Empoli, il nuovo dirigente della squadra giallorossa è sempre stato un grande ricercatore di talento. Una carriera costellata da grandi intuizioni e lungimiranti operazioni di mercato. Una parata di talenti cristallini scovati in tempi non sospetti e lanciati nell'olimpo del grande calcio.

Da Saponara a Valdifiori, passando per Vecino e Zieliński fino a Tonelli, Mario Rui e Rugani. Leandro Paredes, Skorupski, Krunic e Bennacer. Questi sono alcuni dei grandi nomi passati dal club del patron Corsi, negli anni di lavoro del direttore Marcello Carri.

Dopo il passaggio negativo in terra crociata, Benevento è la sua nuova piazza in cui lavorare: nella speranza che il lungo contratto venga rispettato, anche dopo le prime possibili difficoltà.

tutte le notizie di