Marcello Carli è il nuovo direttore tecnico del Benevento - fresco di retrocessione in Lega Pro - dopo una terribile stagione che si avvia verso la conclusione. Il presidente Vigorito ha deciso di rompere gli indugi e di iniziare già a programmare in vista della prossima stagione, che vedrà la compagine campana ad una pronta risalita in cadetteria.
SERIE C
Benevento, inizia il progetto Lega Pro: Carli sarà il nuovo direttore tecnico
Il neo polo manageriale delle 'streghe' ha firmato un contratto triennale, ed è pronto a ripartire dalla categoria più bassa del professionismo, per rilanciarsi dopo la retrocessione di Parma. Ultima esperienza che lo ha visto protagonista.
LEGGI ANCHE
Cresciuto nel pregiato laboratorio calcistico di Empoli, il nuovo dirigente della squadra giallorossa è sempre stato un grande ricercatore di talento. Una carriera costellata da grandi intuizioni e lungimiranti operazioni di mercato. Una parata di talenti cristallini scovati in tempi non sospetti e lanciati nell'olimpo del grande calcio.
Da Saponara a Valdifiori, passando per Vecino e Zieliński fino a Tonelli, Mario Rui e Rugani. Leandro Paredes, Skorupski, Krunic e Bennacer. Questi sono alcuni dei grandi nomi passati dal club del patron Corsi, negli anni di lavoro del direttore Marcello Carri.
Dopo il passaggio negativo in terra crociata, Benevento è la sua nuova piazza in cui lavorare: nella speranza che il lungo contratto venga rispettato, anche dopo le prime possibili difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA