"Col Perugia è stata una delle peggiori partite degli ultimi anni, un campanello d’allarme per noi tutti". Lo ha detto Pasquale Foggia, intervistato ai microfoni de "Il Mattino". Fra i temi trattati dal direttore sportivo del Benevento anche la sconfitta maturata lo scorso lunedì 26 dicembre contro il Perugia, ultima della classe, fra le mura amiche dello Stadio "Vigorito".
LE DICHIARAZIONI
Benevento, il ds Foggia fa mea culpa: “La classifica non mente”. E sul mercato…
"A caldo mi è venuto da pensare a mille cose, poi quando ritrovi lucidità devi razionalizzare, mettendo da parte rabbia e frustrazione. Quello visto contro il Perugia non può essere il vero Benevento. È il momento peggiore della mia carriera da ds. I momenti di crisi fanno parte del percorso di ognuno di noi: in B ci sono squadre con rose di categoria superiore, partite con ben altri obiettivi, che arrancano. Non bastano i nomi per creare l’alchimia giusta. La classifica non mente, mi prendo le mie responsabilità", le sue parole.
MERCATO -"Interverremo laddove ne riscontreremo il bisogno, è evidente che servano correttivi. Ma non possiamo pensare solo di innestare a prescindere, qualcosa va fatto anche in uscita per non ritrovarsi con 40 giocatori sul groppone", ha concluso il ds giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA