- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FROSINONE, ITALY - JULY 13: Camillo Ciano of Frosinone Calcio kicks the ball during the serie B match between Frosinone Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Benito Stirpe on July 13, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie B)
Il Benevento pareggia ancora, stavolta contro il Parma. Terzo pari consecutivo per gli uomini di Agostinelli, che al "Vigorito" chiudono sul 2-2. Ultimo posto in classifica per i sanniti, a tre giornate dal termine del campionato di Serie B. Sei punti separano il Benevento dalla zona playout, anche se la rincorsa appare complicata. Dopo la gara contro il Parma, l'attaccante giallorosso Camillo Ciano è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
"C'è rammarico perché con maggiore lucidità si poteva vincere. Come al solito siamo andati sotto, poi diventa dura rincorrere soprattutto quando affronti squadre forti come il Parma che ha tanti calciatori di qualità, devi triplicare gli sforzi per recuperare. C'è stata una grande reazione, dobbiamo ripartire e cercare di fare i tre punti a Cittadella. Io fisicamente sto benissimo, avevo bisogno di continuità. Il mister mi sta dando fiducia, spero di dare una mano ai miei compagni per cercare di uscire da questa situazione. Sicuramente ci crediamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA