Futuro in bilico. Dopo la sconfitta rimediata contro il Cosenza in occasione della prima giornata del campionato di Serie B, Fabio Caserta sarebbe già sotto esame. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, in caso di ennesimo risultato negativo contro il Genoa (il match è in programma sabato sera allo Stadio "Luigi Ferraris"), il tecnico ex Perugia e Juve Stabia potrebbe essere sollevato dall'incarico.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Benevento, Caserta già rischia: panchina a Daniele De Rossi? La situazione
La decisione dopo la sfida fra Genoa e Benevento, in programma sabato sera
Ed in cima alla lista dei possibili sostituti vi sarebbe Daniele De Rossi. L'ex capitano della Roma, attuale assistente del commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, potrebbe - dunque - iniziare la sua carriera da allenatore proprio in Serie B, con il presidente Vigorito pronto ad affidargli questo incarico.
Stimato dagli stati generali e comparto tecnico del City Football Group, il profilo di De Rossi è stato attenzionato nelle scorse settimane anche dalla nota holding che fa capo allo sceicco Mansour dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 27 luglio da Silvio Baldini, prima dell'approdo ufficiale di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA