serie b

Bari, Grosso: “Parma? Nessun rimpianto. Adesso vogliamo vincere i playoff”

Fabio Grosso

Le dichiarazioni del tecnico del Bari al termine della sfida persa contro il Parma di Roberto D'Aversa

Mediagol7

"Non abbiamo rimpianti".

Ha esordito così Fabio Grosso, intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sconfitta contro il Parma. Il tecnico del Bari, che ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra allo stadio Tardini, ha detto la sua anche sui prossimi playoff.

"Siamo venuti qui a giocarcela contro un avversario di grandissimo livello. È stato un primo tempo molto equilibrato, perché hanno avuto qualche occasione loro e qualche occasione bella noi. Poi, nella ripresa, abbiamo avuto quei 5' in cui abbiamo perso le distanze e abbiamo sofferto gli avversari, che sono riusciti ad andare in vantaggio. Nel finale abbiamo ripreso la partita in mano, nonostante l'inferiorità numerica, mettendo i presupposti più volte per ottenere un pareggio meritato. Ci dispiace non esserci riusciti, ma ci portiamo a casa la prestazione che ci potrà essere tanto utile in questo finale", sono state le sue parole.

PLAYOFF -"Abbiamo fatto un ottimo percorso, però l'obiettivo è quello di non accontentarsi. Siamo venuti a giocarci la partita e provare a vincere per scalare delle posizioni. Proveremo a fare lo stesso venerdì prossimo. Ci siamo garantiti l'accesso ai playoff e penso che abbiamo giocatori in grado per poterli disputare la meglio. L'obiettivo è vincere il campionato attraverso i playoff sapendo che ci sono squadre molto attrezzate che vorranno fare lo stesso. La penalizzazione? Noi non pensiamo a questo. Siamo stati molti bravi a fare questo percorso, ma non ci stiamo accontentando. Poi sapremo se giocheremo in casa o fuori. Il sostegno del pubblico non è mai mancato, vogliamo essere protagonisti in questo finale di stagione", ha concluso.