Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Di Cesare: “Sto recuperando, siamo forti. Promozione? La strada è lunga”

Bari, Di Cesare: “Sto recuperando, siamo forti. Promozione? La strada è lunga”

Le parole del difensore del Bari che ha analizzato la prima parte di stagione dei pugliesi

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Bari sta disputando un grande campionato, rispettando pienamente gli obiettivi dichiarati dalla società ad inizio stagione. I pugliesi non hanno mai nascosto la volontà di lottare per la promozione diretta, hanno allestito un organico all'altezza e al momento occupano la prima piazza in classifica con 5 punti di margine sull'inseguitrice Palermo.

I galletti nella prossima giornata saranno chiamati a sfidare il Taranto in un match che potrebbe celare insidie. Alla vigilia del derby il difensore della capolista Valerio Di Cesare è intervenuto ai microfoni di Radio Bari dando un'opinione sulla prima parte di stagione disputata dai suoi e un aggiornamento sul suo infortunio che lo tiene lontano già da diverso tempo dai campi da gioco.

"Sto abbastanza bene, so che non sarà facile ma riuscirò a superare questo momento. La difesa se la sta cavando comunque benissimo senza di me, Celiento quando c'ero io non scendeva spesso in campo ma so che tipo di giocatore è, c'è anche Gigliotti che lo scorso anno era in B. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma dobbiamo continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla. Per me stiamo facendo un grande campionato ma mancano troppe partite. Nelle prossime tre gare dobbiamo dare il massimo, poi il girone di ritorno sarà un'altra storia".

tutte le notizie di