Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Bari, De Laurentiis: “Il regalo sotto l’albero? Sei punti nelle prossime due partite”

Bari, De Laurentiis: “Il regalo sotto l’albero? Sei punti nelle prossime due partite”

Le dichiarazioni del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, circa i prossimi due impegni che vedranno la banda Mignani al cospetto di Taranto e Palermo

Mediagol (nic) ⚽️

“È un dicembre più allegro ma questo campionato non mi fa mai dormire.  Si è creato un grande gruppo, composto da uomini veri. Domenica come sempre mi aspetto una risposta importante dai tifosi, anche per una questione di orgoglio. Il regalo sotto l’albero? Altri sei punti nelle prossime due partite”.

Così il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, circa gli imminenti impegni della banda targata Michele Mignani ai microfoni di RadioBari. I Galletti si apprestano ad affrontare il Taranto nella sfida valevole per la diciottesima giornata del Girone C di Serie C e poi saranno ospiti del Palermo di Giacomo Filippi nel turno successivo presso lo stadio "Renzo Barbera". La sfida tra i rosanero e i biancorossi rappresenta un vero e proprio big match d'alta quota, date le mere cinque lunghezze che separano l'attuale capolista da Francesco De Rose e compagni. L'auspicio del patron del Bari è, dunque, quello di fare bottino pieno nelle due gare che separano gli uomini di Mignani dalla pausa natalizia.