Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Bari, Bianco: “Avellino, Taranto e Palermo? Gare che arrivano in un momento positivo”

Bari, Bianco: “Avellino, Taranto e Palermo? Gare che arrivano in un momento positivo”

Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le prossime gare dei galletti contro Avellino, Taranto e Palermo

⚽️

Parola a Raffaele Bianco. Il centrocampista del Bari è intervenuto ai microfoni di di "TeleBari" e si è soffermato sulle prossime gare della compagine biancorossa, che sarà impegnata in primis domenica contro l'Avellino nella diciassettesima gara del girone C di Serie C. Appuntamenti successivi contro Taranto, nel derby pugliese, e infine lo scontro diretto con il Palermo, valido per la diciannovesima e ultima partita del girone di andata. Di seguito le dichiarazioni del trentaquattrenne mezzala biancorossa:

"Avellino, Taranto e Palermo? Andiamo incontro ad un trittico importante anche per tradizione. Ci arriviamo in un momento positivo, abbiamo portato a casa vittorie facendo bene. Abbiamo entusiasmo. Il mio andamento? A prescindere dai discorsi personali, i campionati si vincono remando tutti dalla stessa parte. Chi entra dà un contributo decisivo: è questo che aiuta ad arrivare in fondo. Il clima ad Avellino? Loro arrivano da una vittoria importante che li ha caricati. Questa è una partita che si prepara da sola. Sono sempre state partite tirate, agonisticamente a sé. Sarà una partita bella da giocare. Siamo il Bari, andiamo lì per vincere".

 

tutte le notizie di