- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 20: Robert Lewandowski of FC Barcelona celebrates after scoring their sides first goal during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Villarreal CF at Spotify Camp Nou on October 20, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Barcellona-Osasuna. Il match - valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo - è in programma al "Camp Nou" alle ore 19.30.
La squadra di Xavi è vicina a conquistare il titolo in Liga. Undici i punti di vantaggio di Lewandowski e compagni sul Real Madrid di Carlo Ancelotti secondo. I blaugrana sono reduci dal successo convincente ottenuto per quattro a zero contro il Betis grazie alle reti di Christensen, Lewandowski e Raphinha e all'autogol di Rodriguez. L'obiettivo nella testa dei calciatori del Barcellona è quello di evitare passi falsi per festeggiare al più presto la vittoria della Liga. Xavi punterà su un 4-3-3 a trazione offensiva con il tridente formato da Dembélé, Raphinha e Lewandowski.
L'Osasuna è reduce dalla sconfitta interna contro il Real Sociedad. La squadra di Arrasate occupa la nona posizione in classifica e dista cinque punti dalla zona Europa. I pensieri di Gómez e compagni sono rivolti alla finale di Copa del Rey dove affronteranno il Real Madrid sabato 6 maggio alle ore 22.00. Il tecnico dell'Osasuna dovrebbe schierarsi a specchio con i catalani. 4-3-3 il modulo scelto da Arrasate che farà affidamento sul tandem offensivo composto da Ávila, Rubén e dall'ex Crotone Budimir.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araújo, Christensen, Baldé; Busquets, Pedri, Gavi; Dembélé, Lewandowski, Raphinha.
OSASUNA (4-3-3): Aitor; Vidal, Aridane, Unai, Sánchez; Torró, Ibáñez, Gómez; Ávila, Rubén, Budimir.
Barcellona-Osasuna, trentatreesima giornata di Liga, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA