Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino, infortunio per Silvestri: 2 settimane di stop dopo il match con il Palermo

Avellino, infortunio per Silvestri: 2 settimane di stop dopo il match con il Palermo

Il difensore della compagine biancoverde ha rimediato una frattura al costato che lo terrà ai box per circa due settimane

Mediagol (ls) ⚽️

Il difensore dell'AvellinoLuigi Silvestri è rimasto vittima di un infortunio nell'ultimo match di Serie C contro il Palermo. In seguito ad uno scontro di gioco subito sul rettangolo verde del 'Renzo Barbera', il giocatore palermitano degli irpini ha subito un brutto colpo che gli ha rimediato la frattura del costato. un infortunio non di poco conto, che certamente terrà Silvestri lontano dal campo per almeno due settimane, in attesa di nuovi accertamenti che possano confermare il percorso di recupero e stabilire con maggiore certezza i tempi per il rientro. Con un nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club campano ha comunicato la precisa entità dell'infortunio e le procedure che lo staff medico adotterà nei prossimi giorni. Ecco, di seguito, il comunicato della società biancoverde.

“Nel corso di Palermo – Avellino, in seguito ad un violento scontro di gioco con il calciatore Matteo Brunori, il difensore Luigi Silvestri, avendo accusato un forte dolore al costato, ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una frattura costale composta con contusione polmonare e piccolo pneumotorace. Il giocatore nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti e nel frattempo osserverà riposo assoluto, cure mediche e sarà sorvegliato costantemente dallo staff medico del club”.